Rif. 5239

APPARTAMENTO

PESCARA VIA DEL SANTUARIO / VIA PIZZOFERRATO

€ 115.000
Descrizione

. (RIF.5239) Sul versante Istituto Tecnico Commerciale " Tito Acerbo" in palazzo d'epoca proponiamo appartamento composto da: ingresso, soggiorno con accesso diretto alla cucina, due camere matrimoniali, ripostiglio e bagno. L'unità è in buone condizioni generali con pavimento in graniglia, infissi in alluminio doppio vetro di recente installazione. L'immobile si trova collocato in piccolo condominio con caratteristiche d'epoca che sprigionano tutto il loro fascino con i mattoni a faccia vista e nelle immediate vicinanze del centro città per poter usufruire di tutti i principali servizi quali scuole, banche, uffici, attività commerciali di vario genere, etc.
Inoltre dall'appartamento è facilmente e comodamente raggiungibile a piedi sia la Stazione Ferrovaria, per dirigersi verso ogni meta, sia il tratto costiero della citta di Pescara che rappresenta quello più servito ed attrezzato della costa abruzzese.
La soluzione proposta rappresenta un'ottima opportunità sia per chi vuole vivere nelle vicinanze di tutte le comodità di un appartamento luminoso e sia per chi vuole investire per svolgere attività ricettive.

Condividi Annuncio