Rif. 5300

IMMOBILE INDIPENDENTE

SPOLTORE- VIA PESCARINA

€ 640.000
Descrizione

(RIF 5300). Proponiamo in vendita la nuda proprietà di una prestigiosa villa circondata dal verde con ampio giardino e piscina.
L'immobile è costituito da tre differenti zone living con due camini e angolo studio.
Attraverso un disimpegno accediamo ad un'ulteriore zona living che precede la cucina, con imponente camino in pietra della Maiella scolpito a mano. Sempre al piano terra troviamo la cucina abitabile con pavimenti in cotto fiorentino con tozzetto a mano, un servizio ed uno splendido porticato con affaccio sulla piscina.
Da una prestigiosa scalinata a tre rampe in noce Daniela si accede al piano superiore, dove vi è un ampio soggiorno con camino ed una pittoresca balaustra che affaccia sul piano sottostante oltre che un porticato con vista sul giardino.
Nella zona notte sono presenti la camera patronale dotata di guardaroba ed un ampio bagno rivestito con doccia e vasca, oltre a due camere doppie ed altro servizio. I mattoni faccia vista rossi di Scoppito donano a quest’immobile l’autenticità tipica dei Cottage inglesi.
La villa è circondata dal verde, con giardino di circa 3000 mq impreziosito da una meravigliosa piscina, da un grande capanno in legno di larici austriaci ideale per i barbecue all’aperto e da piante di ogni genere, che conferiscono all’immobile assoluta riservatezza. Possiede altresì zona riservata per il parcheggio con doppio ingresso carrabile da due differenti strade. Ideale per chi ama una soluzione abitativa unica nel suo genere e stile, in contesto tranquillo e vicino a tutti i principali servizi: infatti in pochi minuti d’auto si raggiunge il centro cittadino della costiera pescarese, oltre che comodi e serviti centri commerciali, scuole, uffici, banche, etc.
Adatto anche per la realizzazione di un B&B di pregio.

Condividi Annuncio