Fai bella la tua casa con i consigli di CASAMIA

Pescara 20.02.2013

Sopralluoghi, preventivi gratuiti, ottimo rapporto qualità-prezzo e accurati servizi di post vendita
Dal completo restyling di appartamenti, ville o esercizi commerciali, a piccole ma strategiche ristrutturazioni, Casamia è da trent’anni l’indirizzo giusto per qualità e competenza.
 
Qual è il vostro segreto?
“Nessun segreto, semplicemente la curiosità di scovare le ultime novità nei materiali e la disponibilità a interpretare desideri e necessità dei clienti – risponde Luciana Febbo che, con Maurizio Agresta, gestisce il punto vendita centralissimo, forte della fiducia di clienti storici –. Per questo lavoriamo a stretto contatto con architetti, costruttori ed esperti nel settore dell’arredamento; inoltre non manchiamo mai alle fiere del settore più importanti per carpire mode e opportunità in un settore così dinamico, per tendenze e per nuove soluzioni nei materiali”.

Come viene accolto il cliente tipo di Casamia?
“Negli anni abbiamo consolidato una formula vincente: sopralluoghi, preventivi assolutamente gratuiti, un ottimo rapporto qualità-prezzo e accurati servizi di post vendita. Il cliente deve poter contare su una consulenza non impegnativa ma strategica per le sue scelte, altrimenti rischia di sbagliare progetto, posare il pavimento inadatto all’habitat e dover rifare e rispendere due volte; insomma non basta sfogliare cataloghi, ogni intervento deve essere personalizzato e ogni scelta calibrata dall’esperienza di un professionista appassionato nel suo lavoro”.

Cresce l’interesse per la valorizzazione della zona bagno. Cosa proponete?
“Dal design più azzardato e sorprendente alle soluzioni ultraclassiche per un ambiente bon ton, dalle docce funzionali all’idromassaggio più sofisticato. La gamma tra cui scegliere è vastissima, noi dunque consigliamo di conciliare esigenze personali con la valorizzazione dello spazio. La sala da bagno rappresenta la nuova frontiera del benessere con tutto quello che serve per coccolarsi, disponendo creme, profumi, asciugamani secondo la propria personalità”.

Come orientarsi tra le tante suggestioni?
“I nostri moderni espositori a parete consentono di valutare correttamente i colori, toccare con mano ed emozionarsi a contatto con nuovi materiali, scoprire le piastrelle che andranno a decorare il proprio tempo e spazio. Noi siamo al servizio del cliente con la massima flessibilità per consigliarlo nelle scelte più importanti: se è meglio applicare il gres porcellanato, pratico e resistente, o materiali naturali come legno e pietra, il vetro e i marmi o il cotto e l’argilla. Chi poi è sensibile alle biocompatibilità trova un settore dedicato agli accorgimenti della bioarchitettura e alla provenienza delle forniture. Consolidata e garanzia di eccellenza la reputazione di Casamia in materia di parquet, la cui posa richiede massima esperienza. Il nostro obiettivo e rendervi felici nella vostra casa, vi aspettiamo”.